22 Aprile 2024

Si è concluso anche quest’anno il Festival di Sanremo e con esso il Salotto delle Celebrità, l’evento che ha visto coinvolta, fra gli altri, Viviana Sodano, imprenditrice del benessere proveniente da Salerno, nell’ambito del gruppo di lavoro diretto magistralmente da Claudia Musaj e Leonardo D’Onofrio.

“E’ stata una esperienza travolgente”, dichiara Viviana, “porto con me la soddisfazione di aver fatto parte di un team di professionisti, con i quali ho stretto anche una forte amicizia.”

Durante l’esperienza sanremese, nell’arco dell’intera settimana della kermesse canora, Viviana ha avuto il piacere di conoscere diversi personaggi dello show business, fra questi Emanuela Aureli, Povia e Sergio Muniz. “Il massaggio proposto ai Vip è un plus che avrò poi il piacere di riproporre alle mie clienti affezionate”.

Per il lavoro svolto e la dedizione mostrata ha avuto anche un importante riconoscimento. “Onorata di questo riconoscimento, grazie a questa esperienza, torno al mio lavoro con una maggiore carica di entusiasmo, che potrà darmi ulteriore stimolo a fare sempre del mio meglio, inserendo e confermando ulteriori competenze nel mio Istituto Pivia_urbanbeauty” prosegue la Sodano.

Viviana non si ferma, anzi già vede in profondità nel suo prossimo futuro. “Prevedo di crescere ulteriormente nel settore del benessere, continuando a mettermi in gioco ed acquisendo sempre maggiori competenze, perché il benessere richiede sempre grandi attenzioni. Le persone hanno sempre meno tempo libero e sono estremamente provate da situazioni sociali, familiari e lavorative molto complesse. Nel mio concetto di benessere c’è l’esigenza di mettere sempre al centro la persona con rispetto e amore, per poter trasferire tanta energia positiva: oggi si ha necessità di sentirsi sempre accolti, curati e importanti. Reputo persone importanti le mie Clienti e a loro rivolgerò sempre ogni attenzione richiesta e necessaria” conclude soddisfatta Viviana.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights