Site icon Il Mezzogiorno Info

Fisco, domani a Pozzuoli la presentazione del progetto ECCUP

Sistema Integrato per la gestione dei tributi comunali

Si terrà domani, giovedì 3 dicembre alle 9 presso la Sala della Protezione Civile in via Elio Vittorini 1 a Pozzuoli, il forum “I tributi locali ed i servizi comunali tra attualità e prospettive”. Nel corso dell’incontro si illustrerà il progetto ECCUP – sistema integrato per la gestione dei tributi del Comune di Pozzuoli, con il patrocinio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli.
La manifestazione sarà introdotta dagli indirizzi di saluto di Vincenzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli; Paolo Ismeno, presidente Associazione Commercialisti Flegrei; Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli; Matteo Sperandeo, segretario generale del Comune di Pozzuoli.
Interverranno Pasquale Del Sorbo, project manager del progetto ECCUP; Cesare Rovati, Engineering Tributi SpA; Luigi Giordano, dirigente coordinamento Entrate del Comune di Pozzuoli; Carmine Cossiga, dirigente Avvocatura ed Ambiente del Comune di Pozzuoli; Marco Catalano, sostituto procuratore della Corte dei Conti.

Pubblicità
Exit mobile version