Site icon Il Mezzogiorno Info

Fredy Strasser, procuratore del calciatore dell’Udinese Silvan Widmer, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

“Widmer è soddisfatto del campionato che ha disputato sino a questo momento con la maglia dell’Udinese. Purtroppo c’è stato un’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per due settimane, ma il ragazzo è pronto a tornare in campo per mettersi a disposizione della squadra e tornare a mostrare le sue qualità.

 

Se lo vuole il Napoli? Partiamo dal presupposto che ha in essere un contratto lungo con l’Udinese e lui è felice a Udine. Poi, è normale che i rumors di un interessamento da parte del club partenopeo facciano davvero piacere. Il Napoli oggi è un top club, una squadra di prima fascia dove tra l’altro gioca anche un altro calciatore Svizzero, Goekhan Inler. Siamo felici di queste voci che accostano Widmer al Napoli ma, ripeto, Silvan è felice con l’Udinese: ha uno splendido rapporto con il presidente Pozzo, con il mister e con i compagni di squadra.
Il suo percorso di crescita sarà step by step, passo dopo passo. Se il prossimo step sarà il Napoli? Forse, non lo so… Non so se Pozzo ha parlato con De Laurentiis, sono stato con il calciatore lo scorso lunedì ma abbiamo parlato solo del suo infortunio. Posso dire che è un professionista serio e che rispetterà il contratto sottoscritto con il club di appartenenza”.

Pubblicità
Exit mobile version