Site icon Il Mezzogiorno Info

FUMETTI E MUSICA LIVE AL KESTÉ DI NAPOLI

Continuano i GiovedinArte organizzati al Kestè di Napoli, storico locale di Largo San Giovanni Pignatelli. Gli incontri culturali sono dedicati all’arte visuale con live painting e mostre di fotografia, disegno, pittura, installazioni, corti, fumetti allestite nella galleria Kestè Lab Un nuovo modo per “fare l’aperitivo” in città, tra arte, degustazioni e DJ set. 

Giovedì 15 ottobre è la volta di Pulcinell, la serie a fumetti del supereroe partenopeo: dalle 19 il pubblico potrà assistere al live painting dei due disegnatori Mauro Emme Forte e Simone D’Angelo e sarà disponibile il primo numero del fumetto tutto partenopeo che sfida gli eroi americani. La colonna sonora della serata sarà quella del LITTLE JOHN DJ SET con musica funky, hip hop e jazz. Mentre il pubblico potrà sbizzarrirsi in #DISEGNAILTUOMOOD: all’autore del miglior disegno del proprio stato d’animo una bibita in omaggio.
Inoltre fino al 21 ottobre al Kestè Lab resta esposta la mostra POPFOOD di Gradoner, disegnatore partenopeo “hip hop” di fama nazionale.

Il venerdì al Kestè si p+dà spazio ai talenti musicali partenopei nell’ambito della rassegna “Talent has no age” patrocinata dal Comune di Napoli, dall’Assessorato alle politiche giovanili e dalla II Municipalità.
Alle 22.00 saliranno sul palco due gruppi di successo della scena musicale campana: Coma βerenices ovvero Antonella Bianco, Daniela Capalbo e Fabio Caliento con i loro suggestivi arpeggi sperimentali e il rock tinto di blu di The Exploders Duo, Gabriele Troisi e Daniele Carullo, selezionati nel 2014 dalla rivista Rolling Stone Italia e da Dr Martens Italy come vincitori del concorso “Ti Facciamo L’EP”. 

Pubblicità
Exit mobile version