Il gioco da tavolo arriva… sotto l’ombrellone: si rinnova la partnership tra Giochi Uniti e Obiettivo Tropici per l’estate 2025
Nel corso dell’estate 2025, alcuni dei titoli più famosi della Giochi Uniti (selezionati dallo staff per l’occasione) saranno presenti grazie a Obiettivo Tropici in mini club, junior club, aree relax e baite delle strutture ricettive sul territorio, con attività dedicate condotte direttamente dagli animatori.
«Siamo entusiasti di proseguire questa collaborazione con Giochi Uniti», dichiarano da Obiettivo Tropici, da 30 anni attiva nel settore del turismo. Grazie a questa partnership, i giochi da tavolo del catalogo della casa editrice partenopea arriveranno nelle catene alberghiere servite dalla Obiettivo Tropici. Tra queste ci sono nomi come Blu Hotels, Parc Hotel, Gran Palladium, Saracen Sands Hotel, Hyatt e Hapimag. «Crediamo fermamente che il gioco da tavolo sia un veicolo straordinario per la socializzazione e il divertimento. Vedere gli ospiti dei villaggi così coinvolti è la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione», aggiungono.
L’iniziativa si inserisce in un progetto più ampio di diffusione culturale del gioco da tavolo, che Giochi Uniti porta avanti attraverso collaborazioni, eventi e attività su tutto il territorio nazionale.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.