Nella realtà campana ecco due massaggiatrici, specializzate e di elevato spessore professionale, pronte a collaborare attivamente in solidi progetti nel settore dell’estetica e del benessere.

La prima, Roberta Porciello, è napoletana e titolare del centro estetico “Amati” sito ai Colli Aminei, in viale delle Mimose, all’interno della piscina Aqavion. La seconda, Oleksandra Hryhorenko, di origine ucraina ma da 24 anni salernitana, vive nella città di Salerno, operatrice olistica, e lavora nella sua città, nello studio olistico “Riequilibrio energetico” in via Lungomare Cristoforo Colombo, di cui lei stessa è titolare.

Entrambe operatrici del benessere, hanno avuto la fortuna di conoscere Claudia Musaj ai corsi che quest’ultima ha tenuto a Lugano in Svizzera. Di seguito la stessa Musaj ha voluto selezionarle per partecipare al Master di Embodiement Massage al Salotto delle Celebrità, che ha organizzato con ISO Benessere e Leonardo d’Onofrio.

Ora le due massaggiatrici approderanno quindi al Master Massaggiatori dei Vip a Sanremo, in occasione del festival della canzone italiana, che si terrà nella terra dei fiori nella settimana fra il 6 e il 10 febbraio. Il gruppo di lavoro formato da allievi e docenti sarà sempre coordinato da Claudia Musaj. In particolar modo Oleksandra è già al secondo anno operatore del benessere nell’ambito della kermesse musicale sanremese in qualità di allieva.

Dopo l’esperienza del festival, Roberta e Oleksandra saranno pronte per nuove avventure in sinergia professionale, iniziando una solida collaborazione all’interno dei due centri di cui sono titolari. “Nel centro di estetica Amati saremo insieme per coccolare le coppie” dichiarano Roberta e Oleksandra, “mentre allo studio olistico Riequilibrio energetico effettueremo massaggi a quattro mani”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights