Da pochi giorni è stato pubblicato il nuovo romanzo della giornalista napoletana Anna Calì, “Le melodie del Golfo”, edito PAV Edizioni per la collana GiallOscuro (a cura del Direttore scientifico Claudia Proietti) e distribuito da Libro.co Italia. Dopo il successo del suo precedente lavoro editoriale “Passione Azzurra”, questa volta l’autrice decide di rivolgersi al pubblico degli adulti e lo fa focalizzando la sua attenzione non solo su tematiche attuali della città partenopea, ma anche sui molteplici spunti di riflessioni che la lettura offrirà. Grazie a uno stile poetico, fluido e ricco di dettagli su Napoli, chiunque lo leggerà, non potrà fare a meno che innamorarsi di questa splendida città ambigua.

Le melodie del golfo”

Il giorno successivo a un concerto di musica classica e tradizionale, che si è tenuto in una delle cornici più suggestive di Napoli, la città si risveglia sgomenta.

La giovane soprano Partenope sembra scomparsa nel nulla.

Tra ricerche affannose, strumenti musicali preziosi e le vie della città, il commissario Antonio Musella è al lavoro per scoprire l’accaduto.

Napoli con tutta la sua storia, la sua arte e le sue peculiarità fa da sfondo a questo romanzo dalla trama “purtroppo” attuale.

“Fissando le onde che si disperdevano sulla riva, le parole della nonna risuonarono nel suo cuore, Partenope, figlia del mare, la tua storia è incisa nelle pieghe delle onde, e arrivarono nella sua mente come un enigma da risolvere”

LE MELODIE DEL GOLFO

14,00€

Autore: Anna Calì

Formato: 15×21

Pagine: 144

Collana: GiallOscuro

Cover Graphics: Claus Tamburini

Foto in copertina: Master1305 su Freepik, Pixabay

Direttore scientifico: Claudia Proietti

1^ Edizione maggio 2024

Età di lettura consigliata 14+

https://pavedizioni.it/prodotto/le-melodie-del-golfo  
Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights