29 Marzo 2024

A cura di Valentina Nasso
A Palazzo Caracciolo è Tempo di red carpet per l’ appuntamento con l’alta moda per “Le stelle della moda”.

Nello storico chiostro cinquecentesco, l’attesissimo happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione.
Nel cuore pulsante di Napoli sfilano i nomi della moda internazionale: collezione dell’azienda spagnola Luis Civit, proposta da Eduardo Mangini, patron dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini. In passerella, le creazioni di Mello Gioielli, pietre preziose per gioielli unici e avantgarde.
Personalità, tecniche di lavorazione diverse e molteplici punti di vista sul gioiello contemporaneo che si trasforma con un semplice gesto. A valorizzare la bellezza delle modelle la creatività del Team Leo:trecce, chignon, code e mezze code, capelli semiraccolti semplici e acconciature più strutturate. Negli spazi del cortile del Palazzo le istallazioni di arredo/design a cura della interior designer canadeseRosalia Sestito con le collezioni firmate “MAM la bottega”.

Un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet proposti dallo chef resident di Palazzo Caracciolo e delRa Ristovago, assaggi di prodotti di eccellenza con l’azienda agricola Schinosa e le dolcezze della Pasticceria Capriccio, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights