29 Marzo 2024

Manovra – “Con la sospensione delle rate dei mutui, sia per i privati che per i comuni, si è favorevolmente concluso il faticoso ma gratificante lavoro, iniziato già con il Dl Fiscale, che il gruppo Ala ha con insistenza e determinazione portato avanti a favore dei territori di Ischia colpiti dal sisma dello scorso agosto”.

 

 

Così il senatore Antonio Milo del gruppo Ala e primo firmatario dell’emendamento in questione, a margine dei lavori della Commissione bilancio.
“Questo successo  – aggiunge – vede riconosciuti alla popolazione ischitana gli stessi diritti che il governo aveva previsto solamente per le altre aree recentemente colpite dai terremoti. In questi momenti chi è in difficoltà deve sapere che le istituzioni sono presenti e vicine. Con questa ulteriore misura siamo sicuramente riusciti ad affermare il ruolo fondamentale della politica rispetto a situazioni di emergenza, anche se per trovare una sintesi e giungere a questo risultato ci sono stati diversi stop e molti slittamenti dei lavori della commissione”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights