“MARE D’INCONTRI”: ANTONELLA PRISCO A BORDO
3 min readAntonella Prisco, l’amatissima vigilessa di “Un posto al sole” sarà protagonista dello spettacolo “Cambia Menti” a bordo di MSC World Europa, l’ammiraglia della flotta MSC Crociere attraccata nel porto di Napoli.
Lunedì 5 maggio alle ore 14.30 riprende, infatti, il ciclo di spettacoli “Mare di Incontri” ideati da MSC Crociere e aperti gratuitamente alla cittadinanza. Lo spettacolo è quindi aperto a tutti, ma per partecipare è indispensabile registrarsi al seguente link, fino ad esaurimento posti:
Scritto e interpretato da Antonella Prisco, “Cambia Menti” è un viaggio attraverso disavventure semiserie e piccole psicosi che costellano i cambi di passo e di equilibrio nella vita di ognuno di noi, i cosiddetti cambiamenti, appunto. Un modo per ridere e riflettere sui percorsi a volte accidentati e imprevisti della vita.
Antonella Prisco, classe 1982, interpreta Mariella Altieri nella popolarissima soap ambientata a Napoli, la seconda moglie di Guido (Germano Bellavia) e mamma del piccolo Lorenzo. Un personaggio che l’ha fatta apprezzare dal pubblico televisivo dopo le esperienze teatrali con Gigi Savoia, Gianfranco Gallo, Renato Carpentieri e lo studio alla scuola di perfezionamento per attori del Teatro Stabile di Napoli diretta da Luca De Filippo.
A bordo della nave, Antonella Prisco interagirà anche con il pubblico, coinvolgendolo in un gioco scenico per conoscere le proprie paure e riconoscersi.
MSC World Europa è la nave ammiraglia di MSC Crociere, la prima della flotta della Compagnia ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile attualmente il più pulito al mondo disponibile su larga scala, considerato fondamentale per la transizione ecologica delle navi. Dotata di 22 ponti, con i suoi 333 metri di lunghezza, ospita 2.626 cabine e oltre 40.000mq di spazi comuni. La nave offre un vero e proprio mondo di esperienze diverse, andando oltre i confini di ciò che è possibile fare oggi a bordo e stabilendo un nuovo standard per l’industria delle crociere, in termini di design, tecnologie e sostenibilità.
MSC Crociere è la terza compagnia crocieristica al mondo e leader di mercato in Italia e in Europa, con una forte e crescente presenza in Nord America. Grazie a una flotta di 23 moderne navi, operanti nei cinque continenti, la Compagnia offre crociere in più di 100 paesi, con oltre 300 destinazioni, permettendo agli ospiti di fare esperienze indimenticabili vivendo un’ospitalità all’insegna dell’eccellenza. MSC Crociere fa parte della Divisione Crociere del Gruppo MSC, principale operatore di shipping e logistica a livello globale, con oltre 300 anni di tradizione marittima.