29 Marzo 2024

“Finalmente dopo 9 mesi di nulla il M5S fa il primo gesto di bene per la città di Roma. Per totale incapacità di governo e per ingerenze gravissime della sua stessa maggioranza oggi si è dimesso il Presidente dell’ VIII municipio di Roma, Pace.”

Gli esponenti capitolini hanno poi continuato: “In questo periodo l’amministrazione del movimento 5 stelle del municipio non ha rispettato neanche uno degli impegni che aveva assunto in campagna elettorale trasformando uno dei municipi migliori di Roma in un territorio completamente degradato senza uno straccio di programmazione. Questo è per noi la cosa più grave. Che i cittadini di questo municipio sono stati abbandonati a loro stessi inascoltati dalla politica pentastellata che durante la campagna elettorale aveva promesso mari e monti.”

“Progetti di rigenerazione urbana bloccati per bieche ideologie senza senso. Basta pensare al blocco dei progetti e dei lavori degli ex mercati generali e dell’ex fiera di Roma simbolo della loro cattiva gestione. Insieme a questo gestione ordinaria semplicemente ferma: buche, sporcizia, parchi non curati. Per questo motivo in questo momento c’è bisogno di un Partito Democratico forte che si faccia carico di riprendere per mano questo municipio prima e Roma poi. Serve stare in mezzo si cittadini, serve proporre idee nuove e realizzabili. L’ VIII municipio se prevarrà, come pensiamo l’interesse collettivo, potrà rappresentare la nascita di una nuova amministrazione del PD. Noi come abbiamo fatto in questi mesi, contribuiremo affinché questo sia possibile.”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights