Site icon Il Mezzogiorno Info

Marta Brioschi torna in libreria con In Alto Mare e vola al Salone Internazionale del Libro di Torino

Marta Brioschi, una delle voci più apprezzate del giallo contemporaneo italiano, è pronta a conquistare ancora una volta i lettori con In Alto Mare, il nuovo, attesissimo romanzo della serie dedicata allo scrittore franco-coreano Mae Son Jun.

 Il libro sarà disponibile da mercoledì 30 aprile in tutte le librerie e store online, edito da Be Strong Edizioni.

Con il suo stile elegante e una trama carica di suspense, Marta Brioschi ci trascina in un viaggio oltre oceano:

 “E se scoprissi all’improvviso di avere un cugino dall’altra parte del pianeta?”


 Paolo Matera parte per il Sudamerica per incontrare un parente sconosciuto, legato a lui da un nonno comune. Insieme al carismatico scrittore Jean Mae, Paolo si addentra in un misterioso intreccio di segreti familiari e scelte controverse del passato. Ma una morte sospetta trasforma la ricerca di identità in una corsa contro il tempo, dove nulla è come sembra.

Un romanzo che parla di legami di sangue, di verità nascoste e della sottile linea che separa il bene dal male, attraverso il tratto inconfondibile di una scrittrice che riesce a fondere emozione e tensione narrativa in un equilibrio perfetto.

Marta Brioschi incontrerà i suoi lettori dal 15 al 19 maggio 2025 al Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per il mondo dell’editoria. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire da vicino l’universo letterario di Mae Son Jun e i retroscena di In Alto Mare, oltre che per celebrare il percorso di una penna che continua a sorprendere ed emozionare.

Non perdere l’occasione di salpare In Alto Mare con Marta Brioschi e vivere un’avventura tra mistero, passioni e verità sepolte.

 

Pubblicità
Exit mobile version