Meno di 1 mese al #SEBS2015 che quest’anno si trasferisce al MAGIC WORLD EXPO di Licola/Giugliano

2 min read

 In Campania (NA) Dopo il grande successo della sesta edizione, il S.E.B.S. la manifestazione campana per eccellenza dedicata allo sport e al benessere, per la sua VII^ edizione si rinnova e si trasferisce al MAGIC WORLD EXPO di Licola/Giugliano
In Campania (NA) in una nuova struttura fieristica sviluppata su 4 padiglioni e oltre 12.000 mq di aree a disposizione. Le date tornano ad essere quelle storiche della manifestazione 18 e 19 aprile 2015. Il S.E.B.S. cresce e si rinnova in un evento più ricco e accattivante. Questa sua nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation, un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

Il conto alla rovescia è partito poco meno di 30 giorni e andrà in scena l’edizione 2015 più spumeggiante e brillante dei precedenti anni. Molte le nuove collaborazioni a partire dalla Federazioni sportive targate Coni che quest’anno creeranno attività all’interno degli spazi del MAGIC WORLD. ARTI MARZIALI – zumbaBAILE ACTIVO – BASKET – BIKING – BODYFLY – BOKWA FITNESS – BRAZUCA® – CALCIO – CONTEST DI SKATE – COUNTRY LINE DANCE – CORPOLOGY – DANCE FIT BRASIL – DANZA – FREESTYLE VILLAGE –  FIT KOMBAT® – FITNESS – FIT PUMP – FIT JUMP – FIT BOXE FIGHTER – GYMSTICK – IAM FITNESS – KARDIOTONE – LAMBAEROBICA® – LAMBATONIC – MACUMBA – MINI MOTO – PATTINAGGIO – PESISTICA – PLAYTONE FUNCTIONAL – SPORT PER DISABILI – SUPERJUMP® – TENNIS DA TAVOLO – URBAN REBUILDING – VOLLEY – ZONATON FITNESS® – ZUMBA® – AREA SALUTE & BENESSERE con spazio dedicato ai trattamenti benessere a cura del Maestro Serra (Antica Essenza/Hotel San Francesco Al Monte ndr) – AREA DECATHLON con tutte le attività proposte dalla store di Giugliano in Campania. Centinaia di ragazzi potranno seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con illustri maestri del settore, tutti potranno assistere ad una delle principali eventi sportivi del meridione.

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights