18 Maggio 2024

Roberto Colella, N'ata musica

Il nuovo videoclip tratto dall’album di esordio “’O vicolo ‘e l’alleria” Anteprima proiezione : domenica 29 marzo ore 15 PalaPartenope – Napoli via Barbagallo – “Disco Days” XIV edizione. È tempo di “N’ata musica”.
Non un desiderio, bensì un’esigenza. Per chi vive nel Mediterraneo, per chi crea a Sud, per chi compone canzoni contemporanee e non rinuncia alla antologia del passato ma osa e va altrove.
“N’ata musica” è quella realizzata da La Maschera, giovane band napoletana – l’età media dei musicisti è 24 anni – che in autunno ha pubblicato [su etichetta FullHeads] uno spumeggiante album d’esordio: “’O vicolo ‘e l’alleria”.
Dopo il lancio del primo singolo, con relativo videoclip, “La confessione”, diretto da Dario Calise e interpretato dall’attore/regista/scrittore Massimo Andrei, ora è il turno della traccia numero 2 del disco. Appunto “N’ata musica”. Canzone che il collettivo – composto da Roberto Colella, Vincenzo Capasso, Marco Salvatore, Eliano Del Peschio e Alessandro Morlando, con la featuring di Arcangelo Michele Caso al violoncello – ha scritto assecondando una suggestione.

Uno spericolato sentimento di aridità, se vogliamo, tra un uomo e una donna. Ma, plausibilmente, pure tra un musicista e il suo strumento. Raccontando la bramosia di voler amare che convive con la paura di esserne incapaci. La proiezione in anteprima del videoclip – registrato in versione live in presa diretta – avverrà domenica 29 marzo alle 15 al PalaPartenope, nell’ambito della XIV edizione di “Disco Days”. Da martedì 31 la clip sarà disponibile su ogni piattaforma internet – da YouTube a Facebook – e il singolo verrà messo a disposizione dei fan al link https://soundcloud.com/lamascheraband .

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights