Napoli; I gelati Mennella bissano al Vomero con la cialda al momento
2 min read
Arriva a Napoli la quinta gelateria Mennella, in Piazza degli Artisti, nel cuore commerciale del Vomero.
Il brand Mennella a Via Scarlatti, con il suo inconfondibile blu e bianco ha conquistato il cuore dei vomeresi e sceglie di ricambiare tanto affetto con una nuova apertura a Piazza degli Artisti.
Gli inconfondibili gelati sono 100% naturali, un’ampia gamma di gusti, tutti rigorosamente artigianali e fatti solo con materie prime fresche di stagione: dalla nocciola di Giffoni ai fichi bianchi del Cilento, dal limone di Sorrento ai gelsi del Vesuvio, solo per veri intenditori.
Una gustosa novità: la postazione per la realizzazione al momento delle cialde per il cono fatte solo con farina, zucchero, uova intere e panna fresca e servite calde e fragranti.
A Torre del Greco (Napoli) la migliore tradizione pasticcera si lega al nome Mennella. Nel 1969 Antonio Mennella apre il primo laboratorio dolciario nel centro storico della cittadina vesuviana e ben presto si distingue per la sua produzione tradizionale e di alta qualità.
Oggi l’azienda, orgogliosamente a conduzione familiare, è tra le imprese dolciarie più apprezzate della Campania, con sette punti vendita in tutta la regione e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale che la distinguono tra le tante.
La cultura della tradizione, la creatività unita a una filosofia improntata sulla ricerca di ingredienti di qualità determinano il successo di Mennella: dalla classica pasticceria italiana fresca e secca a mousse e semifreddi, dalle torte farcite alle praline, dalla rosticceria alla biscotteria ogni prodotto viene preparato nel pieno rispetto dell’antica tradizione artigianale.