Nuovo Palazzo di Giustizia al centro Direzionale si discuterà su: “Il reato di frode sportiva”

2 min read

Martedì 12 maggio 2015 alle ore 11,00, nella saletta UIF del Nuovo Palazzo di Giustizia al centro Direzionale si discuterà su: “Il reato di frode sportiva” riflessioni a margine del più famoso processo celebrato in Italia.

 

Ancora un evento formativo in materia di diritto sportivo curato dall’Associazione di Giuristi, accreditata presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli, Azzurra Lex, presieduta dall’avv. Sergio Longhi e dall’associazione UIF .

Il tema di grande attualità ed interesse giuridico, coinvolge a vario titolo sportivi, società sportive, dirigenti di quest’ultime, avvocati e magistrati.

Dopo il rituale saluto dell’avv. Arturo Frojo, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e degli avvocati Sergio Longhi e Marino Iannone, che per conto delle Associazioni Azzurra Lex e UIF hanno curato l’iniziativa sono previsti gli interventi del Presidente FIGC Campania Vincenzo Pastore, del Giudice dott. Bruno D’Urso, Coordinatore Ufficio GIP Napoli, di Luciano Moggi, già Direttore Generale della Juventus, e dell’avv. Paolo Trofino  che discuteranno sul tema.

Le conclusioni del dibattito sono affidate all’avv. Lucio Giacomardo, Docente di Diritto Sportivo.

Modera l’incontro il giornalista Valter De Maggio.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights