Site icon Il Mezzogiorno Info

NutriAfrica ODV si propone al Premio Nazionale Innovazione 2023 come potenziale startup dal nome ” NutriAfrica- For Community Transformation”

Sarei disumano se non avessi paura di tutto ciò che sta accadendo. Mai, mai, mai avrei immaginato di arrivare a concorrere per un Premio Nazionale, qualche anno fa. E invece adesso è così, dopo vorticose e caotiche circonvoluzioni di eventi e di contingenze. Ho paura, ma sono anche felice ed emozionato.
Ho paura, ma sono anche teso e concentrato.
Ho paura, ma non voglio mollare. Nonostante tanti dispiaceri, nonostante la tanta mediocrità di questa epoca, di tanta gente. Ho paura, ma giovedì e venerdì affronterò con dignità e fierezza ciò che attende me e NutriAfrica ODV al Premio Nazionale Innovazione 2023, promosso dal PNICube.

Così si esprime il CEO di NutriAfrica il dottor Vincenzo Armini, in merito alla manifestazione a cui presenzierà per la premiazione.

Uno sfogo, sul duro lavoro non solo suo ma di tanti collaboratori che con grande sacrificio si sono prodigati per la buona riuscita del progetto.

NutriAfrica ODV si propone al Premio Nazionale Innovazione 2023 come potenziale startup dal nome ” NutriAfrica- For Community Transformation”. L’organizzazione si è classificata al secondo posto della Start Cup Campania 2023, tenutasi a Salerno lo scorso 25 ottobre. In questo modo, NutriAfrica ha ottenuto il “biglietto d’oro” per accedere così al Premio Nazionale Innovazione 2023. Lo step successivo, nonché finale che porterà alla premiazione, si terrà a Milano: dal 30 novembre al 1 dicembre. Il Premio Nazionale Innovazione è una manifestazione a cui partecipano tutte startup universitarie più importanti d’Italia che, reduci e vincitrici dalle migliori competizioni regionali delle Start Cup, si presentano come spinoff innovative a livello territoriale.

NutriAfrica ODV si propone al Premio Nazionale Innovazione 2023 come potenziale startup dal nome ” NutriAfrica- For Community Transformation”

Pubblicità
Exit mobile version