Oggi si può #lavorosenzapostodilavoro scopri come con Neetworking
3 min readCos’è la tecnologia? È essere al passo con i tempi, interagire con una enorme platea e perché no aiutare a migliorare le condizioni socio economiche. Parliamo di tecnologia. L’interazione quindi diventa requisito fondamentale che associata al concetto di intelligenza artificiale può portare effetti straordinari.
Finora l’intelligenza artificiale è stata utilizzata esclusivamente a scopi informativi; ma la piattaforma Neetworking invece intende utilizzera l’intelligenza artificiale per scopi pratici come ad esempio offrire un’opportunità ai giovani e aiutare i governi a gestire la situazione dei rifugiati o migranti. La modalità di funzionamento è molto semplice: una volta raggiunta la massa critica di utenti, la persona iscritta più interagisce con la piattaforma e più ha la possibilità di guadagnare.
La startup fondata dallo sviluppatore Francesco Lentini sfrutterà questa nuova tecnologia focalizzandosi sul settore Social Innovation.
Con Neetworking si presenta come a piattaforma che consente di svolgere un lavoro ovunque ti trovi, guadagnando qualunque somma di denaro in ogni momento e senza essere incollati fisicamente al proprio proprio pc, basterà per usare la piattaforma uno smartphone.
L’utente avrà così una interazione con la piattaforma, a prescindere da età, sesso, quoziente d’intelligenza, curriculum e paese di provenienza.
Neetworking ha potenzialità enormi, basti pensare che può dare una mano ai Governi nell’affrontare il problema della disoccupazione giovanile oppure può funzionare anche per coloro che si trovano nella condizione di rifugiati o migranti.
Al momento Neetworking funziona tramite Windows o Android e la sua tecnologia di base si chiama Eloisa, the Real Life Assistant™. Tecnologia questa che può essere testata in tre lingue (Italiano, Inglese, Arabo), Eloisa RLA può essere scaricata gratuitamente per Windows 10 ed è l’unico assistente virtuale in grado di dialogare con gli esseri umani in lingua Araba.
L’arrivo della piattaforma Neetworking è al momento sconosciuta, e gli sviluppatori cercano degli investitori lungimiranti, coraggiosi ed aperti a conoscere davvero cosa pensa la gente. La piattaforma Neetworking al momento è in fase di pre-start, ciò significa che ogni interazione è attiva solo con procedura di registrazione che richiede la sola email, e per tale motivo il meccanismo con cui è possibile guadagnare attraverso la piattaforma non è al momento possibile, ma sarà esposto ai soggetti interessati nel corso di trattative private. Per saperne di più basta andare sul mondo Neetworking e scoprire il nuovo modo dell’interazione.