A cura di Valentina Nasso Venerdì 28 aprile dalle 18 alle 24 il Kora, una delle realtà più suggestive di Pozzuoli, presenta “il matrimonio nel 2017″, con 25 nuovi allestimenti dalla wedding planner Imma Grimaldi, finger food con i prodotti dei Campi Flegrei e il pescato del Golfo di Pozzuoli come il cappuccino di baccalà, la bavarese al salmone affumicato e lo sgombro in agrodolce e tra le novità di quest’anno la torta “naked”, minimal e chic, senza decorazioni e fronzoli.
Presentati i colori di tendenza:
rosa quarzo in varie declinazioni, il verde smeraldo, il turchese, in particolare nella tonalità del Tiffany, e per un matrimonio colorato albicocca e giallo.
Un forte aumento dei matrimoni dal 2015 che ha avuto un seguito importante nel 2016 in particolare in Campania, l’imprenditore Alessandro Laringe non è stato colto impreparato proponendo un matrimonio eco friendly nel rispetto totale dell’ambiente e della natura.
Un tono più semplice, divertente, per il matrimonio del 2017″svecchiato” pur mantenendo stile, eleganza e massima attenzione per i dettagli che fanno la differenza, lo stile boho chic per un matrimonio organizzato in riva al mare, un’atmosfera leggera è perfetto.
Elementi bohemienne e hippy, un tocco retrò, vintage e accessori tratti dalla cultura gitana per reinterpretarli in una chiave più sofisticata.
Materiali naturali, decorazioni floreali e colori caldi , un po’ di hippy, gipsy, un pò di country, un pizzico di etnico, vintage, minimalismo ma sempre chic;
Il tema mare e il tema viaggi sono un must di quest’anno – spiega Laringe – e con successo, da vari anni, organizziamo beach wedding, perché sempre più persone vogliono pronunciare il sì in spiaggia e poi festeggiare sulla riva e anche a bordo piscina”.
Una grande festa con spettacoli dal vivo, fly border, dj set, musica e la sfilata delle spose di Gianni Molaro curata da Clarence Management e diretta da Piero Paone.
Brand prestigiosi e innovazione, così il Gruppo Laringe risponde alla richiesta di matrimoni sulla spiaggia, nuove competenze e approfondimenti perché il mondo del wedding è in continua evoluzione con nuove tendenze e cambiamenti sociali e legislativi.
Il nuovo trend: Il matrimonio è un evento a tutti gli effetti, un party, e Laringe lo sa bene proponendo grandi spettacoli di sera dal vivo in mare e in spiaggia: danzatrici nelle water ball e attrazioni super tecnologiche come il “fly board”, dove a tutta adrenalina un professionista con tuta ricoperta di led colorati vola sul mare a 10 mt di altezza, tra evoluzioni e salti acrobatici“.





Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights