Arriva in prima serata,frutto della collaborazione tra Canale 8 e Zeus Group, “Res Publica”, il format di approfondimento che unisce dialogo e analisi sulle tematiche più calde del panorama nazionale.
Il nuovo format sarà condotto da Diletta Acanfora, con la partecipazione straordinaria dell’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Con i suoi incisivi editoriali e gli appuntamenti face-to-face con ospiti esclusivi, “Res Publica” si impegna a offrire ai telespettatori una panoramica approfondita e autorevole dei temi più scottanti del momento. Il programma spazia da interviste esclusive a momenti dedicati all’economia, sanità, ambiente e alle principali questioni sociali, trasformandosi in un autentico osservatorio sulla realtà italiana in continua evoluzione. L’obiettivo è chiaro: analizzare le sfide del presente e gettare uno sguardo alle prospettive future. Il format andrà in onda domani, giovedì 12 ottobre alle 21:00 su Canale 8 (numero 14 del Digitale Terrestre), focalizzandosi sulla tematica della sicurezza e vantando la presenza del magistrato Nino Di Matteo.
Per la puntata d’esordio, l’elenco degli ospiti annuncia nomi di grande risonanza: Nino Di Matteo, Luigi de Magistris, Carmela Rescigno, Paolo Siani, Daniela Di Maggio e Ottavio Ragone.

Sul carattere e l’identità del programma, gli editori di Canale 8  Riccardo e Turi Romano ed il Direttore Gennaro Coppola, hanno dichiarato: “Con ‘Res Publica’, vogliamo dare voce a tutti coloro che hanno a cuore il futuro del nostro paese. Puntiamo a creare un format libero da preconcetti, dove ogni opinione, dalla destra alla sinistra, trovi spazio e rispetto. La nostra visione è quella di un programma in cui chiunque desideri contribuire al dibattito nazionale si senta accolto e valorizzato.”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights