Riaprono le terme di Stabia; sottoscritto il contratto di affitto temporaneo del ramo di azienda sanitario termale
2 min readE’ stato sottoscritto il contratto di affitto temporaneo del ramo di azienda sanitario-termale tra la società Terme di Stabia in liquidazione e il Centro Laser srl.
“Si apre un ulteriore spiraglio di luce sulla riattivazione del nostro prestigioso complesso termale” afferma il sindaco Nicola Cuomo il quale continua:
“In questo momento così importante desidero ringraziare indistintamente tutti i protagonisti della vicenda a partire dal liquidatore dr. Fulvio Sammaria che, con coraggio e spirito di abnegazione si è abbracciato i gravi problemi delle Terme sin dal mese di agosto 2013. Ricordo inoltre l’amministratore della SINT, dr. Biagio Vanacore, i professionisti del concordato, i componenti del gruppo lavoro e della commissione Terme, il presidente del consiglio comunale dr. Amedeo Di Nardo, i componenti della giunta, i consiglieri comunali, le organizzazioni sindacali, i lavoratori termali, il presidente regionale Stefano Caldoro e la sua giunta, i dirigenti regionali dr. Palmieri e Giulivo. Infine ringrazio il dr. Emanuele Vanacore amministratore del Centro Laser srl per il coraggio e l’intraprendenza dimostrata in questa delicata situazione.”
“Spero ardentemente che passi anche la proposta di concordato avanzata dalla società Terme di Stabia per ‘buttarci anima e corpo’ nella redazione e pubblicazione del bando internazionale per la privatizzazione del più grande complesso termale del mezzogiorno, composto di sue stabilimenti ‘antiche e nuove terme’, fiore all’occhiello del distretto turistico della nostra città, conclude il sindaco Nicola Cuomo”.