Site icon Il Mezzogiorno Info

Riefolo (FI): “Turismo e cultura sono due asset fondamentali, sui quali occorre puntare”

“Sono molto felice di poter ricevere il mio battesimo del fuoco, proprio qui a Monte di Procida, comune di quell’area Flegrea che è uno dei luoghi più belli del mondo che tutti ci invidiano”,

 

 

lo ha dichiarato Veronica Riefolo, candidata per Forza Italia al consiglio regionale della Campania durante l’inaugurazione della campagna elettorale di Francesco Iannuzzi a Monte di Procida.
Sala gremita per i candidati azzurri e per l’europarlamentare Fulvio Martusciello e il coordinatore regionale Domenico De Siano.
“La tutela e la promozione delle nostre bellezze storiche e paesaggistiche è una delle questioni che più mi premono e che intendo mettere al centro del mio impegno in consiglio regionale, se voi mi aiuterete ad essere eletta”, ha aggiunto la Riefolo, “Turismo e cultura sono due asset fondamentali, sui quali occorre puntare, associando la difesa e la manutenzione attenta dei luoghi a un più efficace marketing territoriale, che ci permetta di promuovere nel mondo le nostre bellezze”.
“Da operatrice della comunicazione so bene quanto oggi sia importante un’efficace utilizzo delle nuove tecnologie e dei nuovi strategie di promozione per rendere appetibile un territorio al mercato turistico internazionale. Una strategia turistica moderna e sostenuta dalla spesa pubblica, può essere un’occasione per tanti nostri giovani laureati! Abbiamo bisogno di competenze fresche e giovani per promuovere le nostre bellezze nel mondo. Abbiamo bisogno di ragazzi in gamba che sappiano mettere le loro idee e ciò che hanno imparato all’università al servizio di un’industria culturale che tramite eventi ed iniziative originali fungano da attrattori per le nostre magnifiche città e i nostri comuni”, ha concluso la candidata di Forza Italia.

Pubblicità
Exit mobile version