Webtv, rubriche, approfondimenti e attualità: il volley come non si era mai visto e letto
Il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia: “Attraverso la rete verso il futuro”
La Fipav Campania è lieta di annunciare la rinascita del portale www.sottoretecampania.it. Il “web magazine” del comitato regionale presieduto dall’Avv. Ernesto Boccia è infatti nuovamente online al termine dell’attento lavoro di restyling operato ad inizio settembre a seguito di un improvviso blackout causato, molto probabilmente, da un attacco hacker. Gli esperti dell’Area Comunicazione della Fipav Campania sono riusciti nella doppia impresa di completare il sito presentato la scorsa stagione potenziandone la veste grafica ed i contenuti.
WebTv, rubriche, approfondimenti ed attualità animeranno il nuovo www.sottoretecampania.it accompagnando addetti ai lavori, giocatori/trici, allenatori, tifosi e curiosi tra le pieghe di una stagione che promette grande spettacolo. Il nuovo portale avrà una connotazione fortemente social con i profili Facebook, Twitter ed instagram di Sottorete Campania direttamente collegati al sito con cui i lettori ed uffici stampa potranno interagire anche attraverso la mail redazione@sottoretecampania.it
“La comunicazione è essenziale per promuovere il nostro sport – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – ragion per cui il C.R. è chiamato a sostenere questo tipo di iniziative. Stare al passo coi tempi significa anche e soprattutto attrezzarsi in maniera adeguata per dialogare e comunicare con chi già fa parte della nostra famiglia e chi potrebbe entrare a farne parte. Le nuove generazioni sono “social” e così anche le Federazioni ed i comitati regionali devono diventarlo per promuovere la propria disciplina. In questi anni in Campania siamo stati protagonisti di una vera e propria rivoluzione a livello mediatico che adesso deve essere completata – ha concluso Ernesto Boccia – benvenuti nell’era della comunicazione 2.0 della Fipav Campania”.