Site icon Il Mezzogiorno Info

Salerno, un tavolo tra imprese e Comune per salvare la stagione turistica. Incontro promosso da Abbac, FedercomTur

Salerno, un tavolo tra imprese e Comune per salvare la stagione turistica. Incontro promosso da Abbac, FedercomTur – Garantire riaperture in sicurezza per salvare la stagione turistica, adottando misure e protocolli condivisi con le istituzioni e la filiera del turismo, commercio e della ristorazione- è quanto emerso dall’incontro che si è svolto a Palazzo di Citta tra Abbac, Federcomtur, il sindaco Enzo Napoli e l’assessore Dario Loffredo .

“Un cordiale incontro che ha consentito di affrontare le diverse problematiche attuali, individuando percorsi concreti  che consentono di superare le attuali incognite e in vista della diffusa vaccinazione territoriale”. “Vogliamo salvare la stagione, e offrire un contributo reale alle tante imprese e attività ricettive costrette a subire le gravi ripercussioni socio economiche della pandemia in corso – dichiarano Agostino Ingenito di Abbac, Claudio Pisapia e Beniamino Brancaccio di FedercomTur”

L’incontro si è concluso con l’impegno di istituire un tavolo di lavoro e con la sollecitazione al Comune di interloquire con Prefettura e Questura.
Salerno, un tavolo tra imprese e Comune per salvare la stagione turistica . Incontro promosso da Abbac, FedercomTur

Pubblicità
Exit mobile version