Site icon Il Mezzogiorno Info

Sant’Antonio Abate – Nicola Mercurio fa appello ai giovani per uscire dalla politica del personalismo

 
Continua la campagna elettorale di Nicola Mercurio, in settimana gli incontri con i gruppi delle diverse comunità religiose di Sant’Antonio Abate e nel fine settimana invito del candidato sindaco a un Happy hour notturno all’insegna anche del divertimento. 

Con le nuove generazioni Nicola Mercurio ha parlato di politica e dichiara “mi fa riflettere il fatto che i ragazzi siano tanto sfiduciati rispetto alla politica, è chiaramente il risultato di quanto male abbiano seminato tra i giovani gli attuali amministratori comunali che non ritengo assolutamente essere politici. Vorrei che il mio modo di fare politica, questa campagna elettorale conviviale che sto

image
Il candidato sindaco Nicola Mercurio

facendo, possa rappresentare quella fiammella ancora accesa di speranza e fiducia nelle buone forze politiche”.
Un vero e proprio appello quello di Nicola Mercurio ai giovani ad essere solidali con lui perché “prevarichino gli interessi della città e non quelli personalistici. Vorrei che sempre più giovani si stringessero intorno a chi ha voglia di rimboccarsi le maniche per lottare per il benessere della città, perché si ponga fine a parentopoli, e finalmente si esca dalla logica della politica clientelare, nepotistica e assistenzialistica”.
 

Pubblicità
Exit mobile version