Site icon Il Mezzogiorno Info

Scialpi Choc: “Barbara D’Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta”

“ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida”.

 

Intervista al cantante Scialpi dal programma di Radio Club91 in onda tutti i giorni

Una bufala il mio lifting al viso: “un fotoritocco per prendermi gioco dei pressapochismi con la complicità di un amico dentista estetico. Io rifatto? Guardate Baglioni che sembra la Vanoni. E’ lui il più rifatto. Sto cercando di diventare più giovane per partecipare ad Amici, l’unico modo per far musica. Ho problemi di soldi: ho cambiato il mio nome per essere ancora più internazionale, da Scialpi a Shalpy. La prossima volta mi faccio l’allungamento del pene. O divento transessuale”. Così il cantante Scialpi ai microfoni de “I Radioattivi (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91.

” Barbara D’urso? La conosco da quando era piccolina e già frequentava i club romani. Era una ragazza che stava insieme ai ragazzi con disinvoltura. Personalmente con la D’Urso. Due, tre volte mi si è buttato addosso. All’epoca io ero Scialpi e lei non era nessuno poi ha fatto una carriera rapida rapida” E chiarisce la ratio della foto in cui si dice reduce da un ritocco antietà che gli ha donato 5 anni di meno: “Una leggenda metropolitana che io sia più rifatto d’Italia quando poi basta vedere Baglioni che sembra la Vanoni e capisci che è lui il più rifatto. Non ho mai nascosto di ricorrere alla chirurgia ma questa volta ho voluto sfidare i giornalisti e prendermi gioco di loro. Non parlano mai della mia musica ora che non ho più le multinazionali alle spalle. Resisto al sistema grazie ai social”. E racconta com’è andata. “Vi volevo dare una lezione. Visto che ho un amico dentista specializzato in chirurgia estetica mi sono fatto disegnare un volto nuovo con il photoshop : in quest’Italia di m … puoi dire qualsiasi cosa, visto che viviamo in un paese pressapochista”.

Sulla musica: “Le major non mi filano perché sono poco ruffiano e troppo onesto ma siccome in italia vanno avanti i fasulli e i ruffiani… Mi ha rovinato la Rt, la casa discografica di Berlusconi”

Pubblicità
Exit mobile version