18 Aprile 2024

Nuove tendenze moda per un evergreen
A cura di Valentina Nasso Un set fotografico in piena regola:ombrello per una luce tenue dall’effetto morbido ed un fotografo personale che asseconda la vanità delle ospiti mentre indossano le pellicce Rubinacci.
Presentata la nuova collezione al party “Selfie Chic”di Enrico Rubinacci e diventano modelle per un giorno le invitate, emozionate e trepidanti provano e riprovano capi d’alta moda, concedendosi al fotografo per uno scatto e contemporaneamente da sole si dilettano in propri selfie amatoriali.
La pelliccia,tra le migliori amiche delle donne, direttamente dalle passerelle di Milano, Parigi, Londra e New York non ha avversari alla sua altezza e si conferma capo di abbigliamento senza tempo.
Dal forte potere attrattivo, ritorno gradito dagli anni 90, promette di riconquistare il podio e lo fa, si afferma prepotente.
I capi sono più leggeri, le tecniche di lavorazione migliorate notevolmente,rendono più disinvolta la vestibilita’.
Uno snellimento, non solo inteso come pesantezza effettiva, ma vera e propria reinterpretazione in chiave giovanile, la pelliccia è sbarazzina da portare anche su un jeans, non solo classiche ed imponenti creazioni ma versatile e destrutturata. “Estrosa,particolare e coloratissima la tendenza, le nuance scelte sono soprattutto tinte pastello: azzurro, rosa chiaro, celeste polvere” ci spiega la sig.ra Rubinacci.
Cappotti e giacche di volpe, giacche di cincillà; d’effetto la giacca di visone blu avio,il gilet con cappuccio azzurro polvere ed il poncho rosa.
Sfilano per la gioia delle donne palpitanti il visone nero con le borchie e l’elegante trench scamosciato testa di moro, il giubbotto di visone grigio a nido d’ape e i capi appunto nei colori pastello novità di questa collezione:azzurro, bianco e nelle tinte del bosco: verde, blu, marrone. Calde e chic le giacche di cincillà da indossare con il colbacco nero, eleganti gli zibellini marroni, i visoni lutetia, gli orilag.
Il nuovo trend vede dettagli di alta moda assemblati a diversi tessuti come cashmere, maglia con intarsi e inserti.
Must have sono i polsini braccialetto di visone e volpe, le borse manicotto e gli orsetti di orilag, i ponpon da attaccare alla borsetta o da usare come portachiavi, sciarpe morbide da annodare.
Nuovi trend per questo autunno/inverno per un capo che non deve mancare mai nell’armadio di ogni donna.

 

[su_custom_gallery source=”media: 16284,16285,16286,16287,16288,16289,16290,16291,16292,16293,16294,16295,16296,16297″ limit=”21″ width=”400″ height=”600″ class=”RAM presenta ‘Napoli, il museo più grande del mondo'”]

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights