Site icon Il Mezzogiorno Info

Solidarietà, doni ai degenti dell’Istituto Pascale nel tradizionale incontro augurale natalizio della Lilt di Napoli

 

 

Tradizionale “Festa degli Auguri” targata LILT, domani 14 dicembre 2016, all’Istituto Nazionale Tumori “G. Pascale” di Napoli. Protagonisti i circa 200 degenti della struttura oncologica che riceveranno dai volontari dell’associazione napoletana guidata dal professor Adolfo Gallipoli D’Errico, confezioni augurali di generi alimentari, dolciumi e prodotti cosmetici di qualità.

“E’ una tradizione natalizia cui teniamo tantissimo – sottolinea il presidente della LILT di Napoli, il professor Gallipoli D’Errico -, che nasce praticamente con la fondazione stessa dell’Istituto Pascale e che oggi, grazie alla solidarietà di aziende che da sempre sostengono la nostra sezione, come la De Nigris, la Doria, la Molisana, Idea Bellezza o la Parmalat per citarne alcune, si rinnova con l’entusiasmo di sempre”.

Dal Presidente della LILT di Napoli, poi, parole di “sincera gratitudine” anche all’indirizzo dei vertici dell’Istituto oncologico partenopeo “per l’ospitalità da sempre riservataci e per aver costantemente reso possibili tantissime iniziative di solidarietà, di assistenza e ricerca”.

Pubblicità
Exit mobile version