Dalle 21.30 a Marina Grande serata artistica “Una Marcia in Più” per realizzare un grande progetto

“Sostegno & Solidarietà” Un mondo da scoprire con amore e amicizia.

Valori unici che ci fanno stare insieme con tanti ragazzi che hanno bisogno di noi.
Un giorno insieme di solidarietà con Maria Rosaria D’Amato, direttrice artistica, dell’evento, presenta la serata Gigi Maresca detto Gigione giornalista del canale televisivo Eduardo 653 dgt e satellitare; per uno spettacolo di arte musica e danza che ha l’obiettivo nobile, di raccogliere fondi e acquistare una giostra per ragazzi diversamente abili, da installare in un parco giochi a Sorrento.
A Marina Grande, vicino al mare in un luogo storico, amato nel mondo, una serata artistica per realizzare un grande progetto.
Un sostegno solidale per uno scopo sociale perché l’impegno civile ci fortifica dichiara Maria Rosaria. Un anno in più e “Una Marcia in più…” e per il secondo anno il motivo, la ragione per promuovere la raccolta e le offerte monetarie di chi vuole fare beneficenza ed essere parte attiva e costruttiva.
Un piccolo contributo anche di 5,00 ( cinque/00 ) per partecipare e far parte di un gruppo.
Promuovere solidarietà con la danza e le proposte artistiche di Lucia Fiorentino, direttrice con l’associazione Mandya, che aprirà lo spettacolo con danze popolari e moderne, e sorprese orientali.
Sara… ragazza Sorrentina …Voce della Luna…
La musica folk e popolare del gruppo Vesevo folk di nuovo insieme a Sorrento per suonare e cantare la tradizione musicale partenopea, la tarantella, la pizzica, far emozionare con il ritmo delle più belle liriche classiche napoletane .
Pietrotto concluderà la serata con la sua chitarra omaggiando con le note e gli accordi musicali, le armonie, i testi e le parole struggenti del mitico e indimenticabile Pino Daniele.
Canzoni e poesie…
…li dove il mare luccica.

Coordinamento tecnico
Progetto sociale
Sostegno & Solidarietà

Direttrice Artistica
“Una Marcia in più”
Maria Rosaria D’Amato
ufficio 081.8773484
Cell. 3342836460
Mail: Immobiliare d.amato@tin.it

Addetto Stampa
Gigione Maresca
Cell. 3383961840
Mail: gimaxitalia@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights