Site icon Il Mezzogiorno Info

STOREITALY PORTA A TAVOLA I SAPORI AUTENTICI D’ITALIA CON UN IMPATTO SOCIALE E AMBIENTALE POSITIVO

StoreItaly unisce la storia e l’innovazione nel campo dei prodotti alimentari. La sua missione è portare l’autentico gusto italiano a livello internazionale, unendo tradizione culinaria, passione, impegno per la sostenibilità. StoreItaly.org nasce alla falde del Vesuvio. Qui ha il via la storia di Vincenzo Capasso, il fondatore del portale delle eccellenze del made in Italy. Dalla provincia di Napoli parte il racconto di ogni regione d’Italia, ognuna con la propria storia unica, da raccontare attraverso i suoi sapori. Ed è quello che StoreItaly.org si impegna a raccontare attraverso i prodotti presenti sul portale.

Mangia bene, fai del bene è il claim di StoreItaly.org. Un concetto che riflette l’offerta del viaggio attraverso i sapori autentici d’Italia, sempre con un’attenzione particolare verso l’impatto sociale ed ambientale. Dai prodotti derivati da agricoltura sostenibile a quelli realizzati da cooperative sociali e dell’economia carceraria. StoreItaly.org ha curato una selezione di prodotti che rappresentano un mosaico dell’Italia autentica. Vini pregiati, formaggi artigianali, pasta di alta qualità. StoreItaly.org si impegna inoltre per la sostenibilità, seguendo i principi dell’Agenda 2030.

“Crediamo fermamente che mangiare bene possa essere un gesto di bene. Ogni prodotto selezionato supporta la sostenibilità, l’inclusione sociale e lavorativa, la tutela dell’ambiente. Non siamo solo un semplice negozio online, ma un progetto improntato al desiderio di creare un futuro più sostenibile e giusto per tutti”. A dirlo il fondatore di StoreItaly.org, Vincenzo Capasso.

Pubblicità
Exit mobile version