Martedì 8 luglio alle 11:30 presentazione a Napoli del cartellone del Teatro Delle Palme, che riparte sulla scia dell’entusiasmo presentando la seconda stagione del suo nuovo corso. Corso che ha riscosso grandi consensi, confermando il Delle Palme uno dei teatri più attivi della città.
Ad accogliere la stampa il direttore artistico Bruno Tabacchini, componente e portavoce di una famiglia che vive e rappresenta da sempre il teatro, a riconfermare per la città con “Suoni& Scene” i lusinghieri temi artistici di uno spazio storico nato nel 1925.
“Sono molto soddisfatto – ha detto il manager, autore e produttore- di presentare agli amanti del teatro e alla cittadinanza il nuovo cartellone 2015/2016 del Delle Palme. Il mio augurio è che lo stesso spazio, in un contesto sociale contrassegnato dalla crisi economica, possa diventare nuovamente un punto di riferimento culturale per i napoletani. Sono altresì contento di offrire agli spettatori una programmazione di respiro internazionale e dalle grandi premesse”.
L’appuntamento è per mercoledì nel foyer del blasonato teatro per conoscere gli artisti che animeranno il prossimo cartellone e dialogare con molti di essi. Il tutto nel segno di spettacoli di prestigio e di un rinascimento che parte dal palcoscenico di una Napoli che, ancora una volta, si rimbocca le maniche e riparte con grande slancio.