SYNLAB SDN rafforza la sua presenza sul territorio campano: Medilab Analisi Srl entra nel network

Il laboratorio Medilab Analisi Srl, sito in Via Nazionale 175 a Torre del Greco (NA), entra a far parte di SYNLAB, il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia, nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti, cliniche e laboratori. SYNLAB Italia è un network nazionale di Punti Prelievo e Centri Polidiagnostici di eccellenza per fornire un servizio capillare ai clienti di tutta Italia. SYNLAB SDN è anche un IRCCS – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – nell’area di ricerca di “Diagnostica per immagini e di laboratorio integrata” ed è presente con 14 centri capillari su tutta la regione.
Con l’ingresso nel network SYNLAB, il punto prelievi di Torre del Greco amplia in modo significativo la propria offerta diagnostica a beneficio della comunità locale. L’integrazione consente di garantire tempi di attesa e refertazione più rapidi, sia per prestazioni in regime privato sia per quelle in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura si conferma così un presidio di riferimento per attività di prevenzione e diagnosi, a servizio dei cittadini di Torre del Greco e dei territori circostanti, con l’obiettivo costante di offrire qualità, affidabilità e valore aggiunto alla comunità medica e ai pazienti.
Fabio Tedeschi, Amministratore Delegato di SYNLAB SDN: “L’integrazione di Medilab Analisi Srl nella rete SYNLAB rappresenta un ulteriore impegno per garantire servizi d’eccellenza in ambito diagnostico alla popolazione campana. Vogliamo accompagnare pazienti e professionisti della salute in un percorso fondato su prevenzione, consapevolezza e innovazione, contribuendo concretamente al miglioramento della qualità della vita.”
Presso il centro è possibile accedere a un’ampia gamma di esami e servizi, tra cui: analisi di laboratorio e Check-Up; neoBona, il test prenatale non invasivo (NIPT) di ultima generazione, sicuro e preciso, effettuabile con un semplice prelievo di sangue materno; myBIOME, il test genetico sul microbiota per una visione completa della salute intestinale; Breath Test per la rilevazione dell’Helicobacter Pylori e delle intolleranze al lattosio; curva da carico orale di glucosio e/o insulinemica, utile per diagnosticare e monitorare disturbi metabolici.
Per informazioni dettagliate sulle prestazioni disponibili, è possibile rivolgersi all’accettazione del Centro oppure contattare il numero 081 2408111.