TURSIMO, MAISTO: “STAGIONE ALLE PORTE, SOMMESE ATTIVI CAMPAGNA D’ASCOLTO SUI TERRITORI”

2 min read

“Se prevenire è meglio che curare, forse siamo ancora in tempo per affrontare nel migliore dei modi possibili la stagione turistica estiva 2014, oramai alle porte. Per questo invito l’assessore Sommese ad organizzare presso i siti turistici della Campana, a partire da quelli più prestigiosi, dei sopralluoghi e degli incontri con gli operatori del settore per focalizzare criticità e individuare le priorità di intervento”.

Lo afferma il presidente del gruppo ‘Caldoro presidente’ del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto, per il quale “in linea col percorso da sempre intrapreso dal presidente Caldoro, una campagna d’ascolto e confronto sui territori, che non potrà non vederci pronti a fare la nostra parte, è il modo migliore per presentarsi all’appuntamento con un flusso turistico che non dobbiamo deludere”.

“L’attività turistica, per quanto ancora oggi no pienamente espressa, resta una delle risorse principali della nostra economia. In questo senso, sono convinto – conclude Maisto – che il confronto serrato con gli operatori e gli amministratori locali non potrà che produrre buoni frutti”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights