Site icon Il Mezzogiorno Info

Vebo 2018: Royal Wedding e Ferragnez dettano le tendenze delle bomboniere

Vebo 2018: Royal Wedding e Ferragnez dettano le tendenze delle bomboniere

Vebo 2018: Royal Wedding e Ferragnez – Presentate a Napoli le collezioni bomboniera, regalo e casa di 250 espositori italiani per il prossimo anno: vince la personalizzazione e trionfano i confetti

Sono stati due i matrimoni del secolo nel 2018, il Royal Wedding di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle e il più mediatico mai celebrato, quello di Chiara Ferragni e Fedez che dettano le tendenze per le bomboniere delle cerimonie del prossimo anno. In occasione di VEBO, alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 all’8 ottobre prossimo, saranno presentate le nuove collezioni di bomboniere per il prossimo anno, ma anche gli accessori e l’arredo per la casa, l’oggettistica per la tavola e per il regalo.
La personalizzazione vince! La nuova tendenza è, infatti, quella di “brandizzare” i ricordi che si offrono agli amici al termine delle cerimonie con le immagini degli sposi, dei neonati o dei bimbi. Proprio come il merchandising che è stato realizzato per i Reali d’Inghilterra e al quale i Ferragnez, hanno fatto il “ verso” copiando tazze e piattini con la propria effige. Il classico però regge sempre e, dal semplice sacchetto alla bomboniera d’argento, il pezzo forte è sempre sua maestà il Confetto, rigorosamente italiano, ricercato in tutto il mondo e scelto dalla Casa Reale per il matrimonio di Harry e Meghan.
L’esposizione internazionale che si tiene a Napoli, in occasione della sua diciassettesima edizione dove sarà possibile ammirare le nuove collezioni e le varietà di confetti, ha fatto registrare un’adesione record con oltre 250 espositori fra i quali molti provenienti dell’area centro-nord che, attraverso il Vebo, intendono accedere al mercato continentale.

La nostra è una fiera che incontra il pubblico, pur dedicandosi agli operatori di settore – afferma il presidente Luciano Paulillo – ogni azione messa in campo sia per gli espositori sia per i visitatori è tesa a favorire lo scambio commerciale creando una piattaforma ideale. Solo così le fiere BeToBe possono avere vita, altrimenti le esposizioni commerciali saranno sempre più soppiantate dalle piattaforme su internet.

 

Pubblicità
Exit mobile version