29 Marzo 2024

Corso Bersaglieri, via Botticelli, tratto campi da tennis. Un percorso ad ostacoli per automobilisti e pedoni creato dalla presenza di automobili in sosta vietata non sanzionata, almeno non abbastanza, dalla polizia municipale.
A segnalare il problema è l’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. Per Biagio Ciaramella, responsabile della sede aversana, è necessario che si controllino le due arteria con regolarità per tutelare
l’incolumità dei cittadini impossibilitati a percorrere in sicurezza lo stretto budello in cui la presenza delle auto in osta trasforma Corso Bersaglieri che, per la limitatissima larghezza, è privo di marciapiedi.

Quanto a via Botticelli l’Aifvs segnala il pericolo e il caos prodotto, con regolarità quotidiana, dal restringimento eccessivo dell’ampiezza dell’arteria, a doppio senso di marcia, creato dalla presenza di autovetture lasciate in sosta vietata dal lato dei campi da tennis, associata a quelle parcheggiate nelle strisce blu tracciate sul lato opposto. Pericolo e caos eliminabili se venisse rispettato e fatto rispettare l’esistente divieto di sosta e di fermata.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights