VOLLEY Federica Lisi torna a Napoli con lo spettacolo per ricordare Vigor Bovolenta “Sarà una serata di amicizia, sport e lacrime”.

2 min read

Lunedì 23 novembre alpalazzetto di Cercola alle ore19 “Sarà una sera di amicizia, sport e soprattutto tanta pallavolo” così Federica Lisi siimmagina l’evento di lunedì 23 novembre al Centro Fipav di Cercola, alle ore 19.Uno spettacolo “IoeLei” scritto e interpretato con Pia Tuccitto.

Per vincere lamalinconia dalla perdita del grande amore di una vita: il marito Vigor Bovolenta, ed andare avanti con grinta e determinazione: “Adesso più che mai sono innamorata della vita. Il grande dolore che mi porto dentro è un fatto mio. Non mi lascerà mai, esto cercando di trasformarlo in qualcos’altro”.Lunedì, dopo tanti anni, riceverà di nuovo l’abbraccio di Napoli: “Sono pronta.Usciranno fuori tante lacrime, è giusto che sia così. Da quando è successo, tuttivogliono farmi sentire il grande affetto che hanno nei mei confronti. E questo è ilgrande miracolo che è in grado di fare la famiglia della pallavolo. Per anni non ci siincontra e non ci si vede e poi, all’improvviso compaiono di nuovo tutti persommergerti d’amore.
Così come quando è squillato il telefonino e dopo 18 anni hosentito di nuovo la voce di Rino Improta, ex presidente del Centro Ester”, che haorganizzato questa serata con l’aiuto di tutta la Fipav Campania.IL REDDING Si chiama ioelei, sul palco con Federica Lisi c’è Pia Tuccitto. Perquest’ultima una vita insieme a Vasco Rosso. Le artiste alterneranno letture tratte da“Noi non ci lasceremo mai” (il libro scritto da Federica con Anna Cherubini – Ed.Mondadori 2013) ai brani musicali scritti da Pia in oltre vent’anni di carriera, creandoun’incredibile assonanza di emozioni.“Per una sera voglio sentire l’affetto di Napoli e di tutta la Campania, speriamoarrivino tutti gli appassionati del volley” conclude Federica Lisi.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights