Site icon Il Mezzogiorno Info

Why Not, Marino: “De Magistris rispetti le istituzioni, ripari con le dimissioni”

Il consigliere regionale Angelo Marino

 

“La prima regola che un uomo delle istituzioni dovrebbe osservare è l’assoluto rispetto delle sentenze. E allora bisognerebbe ricordare al sindaco di Napoli, al quale riconoscerò comunque la piena innocenza finché non sarà emesso il verdetto definitivo del terzo grado di giudizio, che ha scelto il modo peggiore per chiudere la propria esperienza di sindaco”.

Lo afferma Angelo Marino, consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente, per il quale “le dichiarazioni del sindaco di Napoli sono assolutamente fuori posto”.

“Chiedere le dimissioni dei giudici che lo hanno condannato  – aggiunge Marino – e chiederle dalla massima assise della terza città d’Italia è davvero il massimo”. “Credo che de Magistris abbia un solo modo per riparare a questa grave caduta di stile, chiedere scusa e rassegnare le dimissioni. In questo modo prenderebbe due piccioni con una fava: restituirebbe dignità a sé stesso e lascerebbe finalmente ai cittadini di Napoli la possibilità di scegliersi un sindaco veramente capace”.

Pubblicità
Exit mobile version