
A cura di Andrea Capri R11; È stato presentato nella storica libreria “Spazio Sette” di Roma, il primo lavoro letterario dello sceneggiatore Gabriele Marcello. Il romanzo, è uno spaccato di unR17;epoca che ha segnato la comunità italiana.
Ambientato a Napoli, “La tempesta dentro” narra di donne e di come queste si trovano a vivere ed affrontare un cambiamento professionale, personale ed emotivo.
Storie di donne che combattono, vivono e che rappresentano attraverso la loro normalità un idealtipo dove il lettore può facilmente identificarsi, il tutto attraverso una scrittura vivace, una piacevole scorrevolezza e unR17;ottima narrazione storica che fanno di questo primo volume un efficace elemento di riflessione.
Accurata è la descrizione del periodo storico ricca di particolari cronologici, elemento questo che rende facilmente intuibile la formazione artistica e i trascorsi lavorativi di Marcello.
LR17;autore, attraverso “La tempesta dentro” (ed. Ortica) vuole trasmettere un sentimento interiore di coraggio e di forza utili per affrontare i grandi cambiamenti della vita.
Tutti abbiamo “La tempesta dentro”
