​Con Tenderly HELP-A-WISH, lodevole iniziativa per i bimbi di Make-A-Wish® Italia Onlus. #Helpawish

2 min read

I desideri a volte hanno un valore inestimabile, ed esaudirli aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.
Grazie a Tenderly, marchio gentile e dedicato ai bambini del gruppo gruppo Lucart S.p.A., ha stabilito un accordo con l’organizzazione non profit Make-A- Wish® Italia, che ha come scopo quello di regalare sorrisi attraverso piccoli gesti, ai bambini affetti da gravi malattie.

Il programma denominato “Help-A-Wish” di  Tenderly aiuterà Make-A-Wish® Italia dando una realtà ai desideri di alcuni dei loro bambini e donando così un sorriso a chi ne ha più bisogno.  “Help-A-Wish sarà valido per l’intero 2017. 

Con Tenderly saranno 8 i desideri e le aspettative dei giovani pazienti ed il primo di questi desideri sarà quello della piccola Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia. Angela desidera molto incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico. 

Ma la gara di solidarietà non finisce qui; attraverso la pagina Facebook di Tenderly, “Help-A-Wish”,  potrà essere ancora più ricca rendendo così unico il sogno della piccola Angela. Scopri sulla sua pagina Facebook,  di Tenderly il viaggio della piccola Angela che sarà suddiviso in 4 tappe. Al suo ritorno da Rovaniemi, la casa di Babbo Natale, le verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista. Scopri il viaggio di http://l12.eu/helpawish-1185-au/RUTY6H07GE1WNJT2R8OV

Buzzoole

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights