16 Aprile 2024

Sheila Maffi è nata nel 1973 a Varese. Appassionata da sempre al mondo dell’estetica, si avvicina nel 2010 prima per gioco, come onicotecnia, poi acquisisce la specializzazione e decide di trasformare la passione in una vera e propria professione.

“Ho sempre trovato piacere e beneficio nel ricevere un massaggio”, dichiara Sheila, “ed è anche per questo che ho voluto studiare e approfondire la mia attività di operatrice del benessere”.

Nel 2019 si iscrive in un corso alla “Cecop” di Torino, avendo come docente Lorena Casari, e così inizia il suo percorso professionale di operatrice del benessere. Il salto in avanti però lo effettua quando nel 2023 entra in contatto con Claudia Musaj, imprenditrice del benessere di origine albanese, diventando allieva dei suoi corsi. Claudia a quel punto le propone il “master embodiement massage” del maestro Leonardo d’Onofrio e di far parte del suo prestigioso staff nell’ambito del “Salotto delle Celebrità”, colonna portante della settimana canora nella 75° edizione del Festival di Sanremo.

“Ero titubante se partecipare o meno”, prosegue Sheila, “ma devo ringraziare Claudia, che ha visto in me non solo il mio potenziale, ma mi ha anche sostenuta e motivata, per affrontare questa avventura. Oggi non posso che ringraziarla perché mi ha permesso di alzare la mia asticella personale e raggiungere con soddisfazione i miei obiettivi: la settimana di Sanremo e stata strabiliante, è stato come stare su una giostra senza mai scendere, l’adrenalina è sempre stata alta non solo per i VIP che sono passati dal Salotto delle Celebrità ma per tutto il meccanismo che si è innescato.”

“La cosa più bella e gratificante”, conclude, “è stato poter dare un po’ di sollievo e benessere usando le mie mani”.

Sheila ha tanti obiettivi per il prossimo futuro, innanzitutto continuare la propria formazione per poter dare il meglio ai propri clienti, e proseguire la collaborazione con Claudia e altri colleghi per poter stare sempre “in prima linea”. Grazie ai social network, sia su Facebook come “Sheila Maffi” sia su Instagram come “la_stanzadelrespiro”. è sempre vicina alla sua clientela, con la quale si interfaccia quotidianamente non solo con professionalità, ma anche affetto e dedizione.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights