19 Maggio 2024
“Stamattina il sindaco Manfredi e la sua allegra amministrazione hanno deciso di farci una bella sorpresa, strade improvvisamente chiuse e traffico in tilt.
 
Vorrei ricordare al nostro caro primo cittadino, che ha la fortuna di vivere a Nola, dove gli amministratori sono capaci, che qui noi napoletani dobbiamo andare a lavorare la mattina, accompagniamo i figli a scuola e abbiamo cose più serie da fare che non una gara di macchine per cui il Comune ha anche concesso 100.000 euro di contributo ed esenzioni varie, tra cui incredibilmente proprio quella per pagare i vigili urbani”. Così in una nota Catello Maresca consulente della Commissione Bicamerale per le questioni regionali che aggiunge:
 
“Se il sindaco vuole organizzare grandi manifestazioni, ce lo faccia sapere prima e soprattutto eviti di farlo quando si lavora e chiudendo arterie di collegamento fondamentali.
 
E poi gli suggeriamo di chiedere consigli ai suoi colleghi nolani, o di nominarsi qualche altro bel consulente riccamente ricompensato, come sta facendo per tutte le altre cose pressoché inutili che ha messo in piedi”.
Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights