“E’ davvero stupefacente che l’on. Mara Carfagna, coordinatrice nazionale di un partito dichiarato ormai estinto dal suo presidente, faccia dichiarazioni a sostegno della trasparenza nelle liste dei candidati che sostengono Vincenzo De Luca, strumentalizzando, con la complicità di chi le ha amplificate, alcune parole estrapolate da un intero discorso proferito dal candidato governatore del centrosinistra”.

Lo dice, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, replicando alle parole dell’ex ministro che, dalle colonne del suo blog, puntava il dito proprio contro De Luca.

“Precisato e ribadito la saldezza del principio costituzionale della presunzione di innocenza per chiunque, ed al solo fine di dare motivi di riflessione a talune vestali del sacro soglio berlusconiano – prosegue D’Anna – mi permetto di citare i nomi di alcuni candidati al Consiglio regionale neemiliogioventu@libero.it,egioventu@class.it , pmagnaschi@class.itlle liste del centrodestra che sostengono Caldoro, limitandomi ai depositari di provvedimenti cautelari e di rinvii a giudizio: Gennaro Salvatore, Paolo Romano, Massimo Ianniciello, Carmine Mocerino, Marco Nonno, Luciano Passariello, Alberigo Gambino, Massimo Grimaldi, Pietro Diodato, Lorenzo Esposito e Ugo De Flavis”.

“Ripassi Mara Carfagna la favola di Esopo delle due bisacce: ne trarrà certamente giovamento” conclude il parlamentare del Gal.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights