3 Maggio 2024

A Giugliano in Campania si chiude alla grande la settimana ultima, prima del voto per le amministrative e regionali insieme, del 31 maggio.

Per mercoledì 27 maggio, alle ore 18, sarà a piazza Gramsci una parata di stelle con Alessandro Di Battista , tra i più amati nel Movimento. Noto per le sue prese di posizione forti e gli interventi duri alla Camera contro vitalizi, benefici della “casta” e sprechi .

Con lui ci sarà la candidata a Governatore della Campania, Valeria Ciarambino , i senatori M5S Elisa Bulgarelli e Sergio Puglia , la Portavoce alla Camera Vega Colonnese, il candidato a sindaco l’avv. Nicola Palma, i candidati al Consiglio regionale Ilaria Ascione e Piero Disogra, l‘europarlamentare Isabella Adinolfi (Commissione per la cultura e l’istruzione – Cult) e tutti i candidati M5S per il rinnovo del Consiglio comunale di Giugliano in Campania. A fare gli “onori di casa” Salvatore Micillo , capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Ambiente alla Camera, che è di Giugliano e torna con l’approvata legge (19 maggio) sugli ecoreati che introduce i “delitti contro l’ambiente” nel codice penale. Una legge attesa da 21 anni nell’area della “Terra dei Fuochi”.

Venerdì 29 maggio (ore 11), chiude in piazza Municipio, la senatrice Paola Taverna con il noto attore di “Un posto al Sole” Patrizio Rispo. #SoleEStelle

Inserito dalla Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights