G. MALINCONICO: “Un workshop per dar spazio anche a proposte in controtendenza”

FONDI UE, CONFRONTO REGIONE PMI SULLE MISURE PER L’ACCELERAZIONE DELLA SPESA

image

Un incontro ‘tecnico’ Regione-PMI sulle recenti misure adottate dal governo regionale per imprimere un’accelerazione alla spesa delle risorse europee del Programma Operativo Fesr 2007-2013.
Ad organizzarlo, per domani, giovedì 12 dicembre, alle ore 17,00, presso l’Holiday Inn (Centro Direzionale di Napoli) è la PMI Napoli Campania.
“Sarà un vero e proprio workshop nel quale, partendo dalla condivisione degli obiettivi – spiega il presidente della PMI Napoli Campania, Giovanni Malinconico – apriremo, come imprenditori, un confronto sulle azioni che la Regione intende mettere in campo cercando di allargare, anche attraverso proposte , comunque in linea con l’Asse 2 del Por Fesr 2007-2013, e che, sebbene possano apparire in controtendenza rispetto all’attuale agenda del governo regionale, possono rivelarsi davvero utili a tutte le piccole e medie imprese campane che ,m ricordo, sono oltre 500mila”.
“Proposte, peraltro, – conclude Malinconico – già specifico oggetto di bandi di gara (con enorme successo) nelle Regioni Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Puglia”.

Pubblicità

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights