23 Aprile 2024

In campo alle ore 18.30. Coach Caliendo: Dimentichiamo gli errori dell’andata

 “Non ripeteremo gli errori della gara di andata. La Guerriero Lu.Vo Arzano è pronta per scendere in campo e conquistare l’intera posta in palio”. Ha le idee

Nello Caliendo coach della Guerrieo Luvo Arzano
Nello Caliendo coach della Guerrieo Luvo Arzano

chiare il coach Nello Caliendo che lancia un messaggio preciso in occasione dell’intervista pre-partita. Il sestetto arzanese ha ripreso senza indugio la marcia nei quartieri alti della classifica e non sarà sicuramente il coriaceo gruppo pugliese, attualmente al settimo posto della graduatoria a quota 24 punti, ad impensierire Campolo e compagne.
“Del resto –continua Caliendo- affrontammo la gara di andata in formazione rimaneggiata, non avevamo ancora recuperato la palleggiatrice Cozzolino” e ovviamente il gruppo non era affiatato come dopo quattordici partite di campionato.
Per preparare al meglio questo incontro la squadra si è sottoposta ad un intenso lavoro. Coach e ragazze non hanno trascurato alcun dettaglio mettendo a punto gli schemi e ripassando tutto quello che nelle ultime gare non ha funzionato. Corato è stata studiata su filmati recenti, oltre a mandare indietro con la mente anche il videotape della gara di andata.
“Le ragazze –continua a raccontare Nello Caliendo- hanno tutte voglia di riscattare il 3-0 dell’andata. Eravamo alla seconda di campionato, domani sera alle 18.30 le cose andranno sicuramente in maniera diversa”.
La Guerriero Lu.Vo. Arzano è in terza posizione a quota 29 punti. A tre punti dalla coppia che comanda il campionato costituita da Agrigento e Marsala. Proprio quest’ultima domani sera sarà impegnata sul campo della Volalto.
Il team di Caserta procede in classifica a braccetto con il team del presidente Lello Piscopo che non vorrà perdere la grande occasione di recuperare punti sulle dirette concorrenti per un posto nei playoff.

CASEIFICIO MALDERA CORATO
GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Vinaccia, Aprea, Maggipinto (L), Russo, Foniciello, Cozzolino, Maresca, Piscopo (L). All. Caliendo

CASEIFICIO MALDERA CORATO: Gorini, Ferro, Caricato (L), Caterina, Labianca, Escher, Zamora, Centi , D’Agostino, Balducci. All. Giandomenico
Arbitri: Stanislao Supino e Barbara Bonafiglia

Questo il calendario completo del fine settimana delle squadre dell’Arzano.

SABATO 15 FEBBRAIO ORE 18,30 ARZANO V- CORATO B1 PALAZZETTO DELLO SPORT DOMENICO REA
Sabato 15 Febbraio ore 18 NPA-Eagle Napoli I Divisione professionale
Domenica 16 Febbraio ore 11 Arzano V-C. Partenope I div. P.zza martiri
Domenica 16 Febbraio ore 17 Arzano-Pontecagnano Serie C Palazzetto

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights