I Verdi napoletani pensano alle prossime comunali; accordi solo con il candidato Sindaco che realizzerà la raccolta differenziata spinta a Napoli, la piantumazione di nuovi alberi e investirà sulla quotidianità e la normalità in città
2 min readDopo i buoni risultati alle regionali e alle ultime amministrative in Campania i Verdi si riorganizzano anche a Napoli.
Lunedì 21 settembre il Sole che Ride si è riunito al Gambrinus per presentare i due nuovi responsabili cittadini che organizzeranno le liste per le prossime comunali a Napoli e per le municipalità. Si tratta della consigliera comunale Teresa Ginetta Caiazzo e di Stefano Buono già in passato consigliere comunale e consigliere regionale del Sole che Ride. Parteciperanno anche i nuovi responsabili per le municipalità e sarà illustrata la strategia sulle alleanza.
“Faremo accordi solo con il candidato Sindaco che realizzerà la raccolta differenziata spinta a Napoli, la piantumazione di nuovi alberi e investirà sulla quotidianità e la normalità in città. Come è avvenuto con De Luca l’alleanza sarà programmatica. In lista ci saranno tanti esponenti dell’associazionismo e dell’impegno ambientalista napoletano”.
Alla conferenza hanno preso parte anche il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e il Prof. Vincenzo Peretti membro dell’esecutivo regionale.