Fortemente emozionati per la perdita di un talento unico ed insostituibile, rappresentativo come pochissimi altri della città di Napoli, della sua Musica e della sua Cultura nel mondo, gli editori del Gruppo Kiss Kiss hanno deciso di tributare il doveroso saluto a Pino Daniele dedicando oggi, mercoledì 7 gennaio, a partire dalle 17.00, tutta la programmazione delle quattro emittenti Radio Kiss Kiss (in diretta nazionale), Radio Kiss Kiss Italia, Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza all’artista di Napule è.
Francesco Facchinetti, Antonio Gerardi, Valter de Maggio, Stefano Piccirillo, con il contributo della regia mobile e di tutta la redazione giornalistica, seguiranno in diretta da Piazza del Plebiscito, per la prima volta a reti unificate, tutto quello che avrà luogo in tempo reale prima, durante e dopo il funerale di Pino Daniele, dando voce al pubblico, alle istituzioni, ai colleghi di un artista amatissimo.
Pino Daniele, da sempre protagonista sulle emittenti del gruppo, è stato ospite a Radio Kiss Kiss l’ultima volta il 3 novembre scorso. L’intervista è riascoltabile nel podcast all’indirizzo:
http://www.kisskiss.it/news/1857-ciao-pino-il-ricordo-di-radio-kiss-kiss.html