Lamborghini, è Stefano Domenicali il nuovo Presidente e AD

2 min read

“Raccolgo con grande entusiasmo un’importante eredità, darò continuità” sono state queste le affermazioni di  Stefano Domenicali neo Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini. Ex ferrarista prende il posto di Stephan Winkelmann, che lascia la guida della Casa di Sant’Agata Bolognese per assumere l’incarico di ad di quattro GmbH, il ramo sportivo di Audi Ag.

“Stephan Winkelmann, nei suoi 11 anni di gestione, ha fatto di Lamborghini un marchio leader tra i costruttori di supersportive a livello internazionale. Il suo successore, che vanta altrettanta esperienza nel settore, ne raccoglie i grandi risultati per proseguire con successo sullo stesso cammino» ha commentato Rupert Stadler, ad di Audi Ag e chairman del Cda di Automobili Lamborghini spa. «Raccolgo con grande entusiasmo questa importante eredità con l’impegno di dare continuità ai successi ottenuti da Lamborghini sotto la guida del mio predecessore, Stephan Winkelmann».
«Ho guidato l’azienda per un lungo periodo, cercando di esaltarne il potenziale e di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi» ha sottolineato Winkelmann, specificando che «i dati di business dimostrano una crescita costante con un evidente sviluppo dei prodotti, dei processi e delle performance in ogni ambito della vita aziendale”.
A affermato Domenicali

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights