21 Aprile 2024

Dal 28 aprile al 1 maggio a Napoli, Mostra d’Oltremare, l’Antica Pizzeria Da Michele sarà presente alla ventitreesima edizione del Comicon, uno dei più importanti festival internazionali dedicati alla cultura POP, nell’area PizzaCon.

<<Rinnoviamo la partecipazione a un evento internazionale come il Comicon, nell’ottica trasversale che caratterizza il nostro brand, sempre più aperto a momenti culturali e sociali che prescindono dal solo mondo gastronomico – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Ormai la pizza non è solo un alimento, ma è diventata un argomento di discussione, l’oggetto di uno storytelling che, per noi, dura da 152 anni e resta sempre attuale>>.

L’area tematica PizzaCon, a cura di Antonio Fucito, con il coinvolgimento di Garage Pizza e Dissapore, è stata inaugurata nel corso dell’edizione 2022 del Comicon e, per il 2023, prevede la partecipazione di un numero ancora maggiore di pizzerie.

<<La rinnovata presenza nell’area PizzaCon, per il secondo anno consecutivo, sposa il nostro desiderio di essere al fianco e supportare le eccellenze del territorio, come il Comicon è ormai da anni – spiega Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. La novità di quest’anno è che, oltre alla presenza alla Mostra, apriamo le nostre porte al Comicon anche nelle sedi di Salerno e di Aversa, quest’ultima inaugurata da pochissimo, omaggiando la manifestazione con la pizza special, che sarà possibile gustare dal 28 aprile fino al termine del mese di maggio>>.

Il PizzaCon comprende una parte culturale, con appuntamenti che spazieranno tra diversi argomenti, e una sezione diversa dal solito di vendita della pizza. Questa seconda parte accoglie pizzerie selezionate, tra cui l’Antica Pizzeria da Michele, che offriranno al pubblico della manifestazione due tipologie di pizze a portafoglio.

In particolare, l’Antica Pizzeria da Michele metterà a disposizione una pizza a portafoglio margherita e una speciale ‘pizza Comicon’ a portafoglio, con pomodorini rossi semi dry, pomodorini gialli semi dry, provola di Agerola, basilico e pepe. La seconda, in versione a ruota di carro, sarà disponibile per tutto il mese di maggio nelle sedi di Salerno e Aversa.

Appuntamento dunque fissato per venerdì 28 aprile, per la prima giornata di Comicon e di PizzaCon 2023.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights