18 Maggio 2024

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ibiza, in Avenida Pedro Matutes 26 , la sua terza sede spagnola, sabato 15 luglio. L’apertura sarà direttamente rivolta al pubblico, come ormai da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele.

La pizzeria sorge sul lungomare di Ses Figueretes, punto di partenza e di arrivo di piccoli traghetti per tutta l’estate.

<< L’Antica Pizzeria Da Michele apre la sua 42esima sede nel mondo, in questa estate ricca di inaugurazioni che ci ha visti anche a Taranto, Malta e Badalona – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Ibiza è una meta che inseguivamo da un po’, luogo noto per l’intensa vita mondana che ospita, ma che rappresenta anche un paradiso naturale ricco di bellezza e adatto a tutti, come la nostra pizza>>. 
<< Ibiza è la ‘isla blanca’, una delle isole più belle del Mediterraneo e, in particolare, il Lungomare di Ses Figueretes, dove sorge la pizzeria, offre un paesaggio incantevole, che di sera accoglie il famoso mercatino dell’artigianato

 – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Con una buona vista sulla muraglia di Dalt Villa, Figueretes è unita alla Spiaggia d’en Bossa attraverso un piccolo porto con punti di pesca, un luogo senza tempo che pensiamo sia perfetto per aggiungere un altro tassello alla nostra lunga storia in continua evoluzione, che mantiene sempre vivo il rispetto per il passato e per ciò che i nostri avi hanno creato e portato avanti>>.

Il menù de l’Antica Pizzeria Da Michele Ibiza comprende le pizze della casa madre di Forcella, ovvero marinara, margherita e cosacca, e si arricchisce di altri gusti della tradizione di Napoli. Ancora, una selezione di antipasti, piatti e dolci della tradizione partenopea, bevande, amaro e caffè.

<< La location è molto caratteristica e riprende un tipico locale Ibizenco – spiega Martina Artiano -. Fiore all’occhiello della pizzeria è la terrazza, che potrà subito ospitare i nostri clienti in un ambiente sempre accoglienteLa nostra idea è di far respirare aria di Napoli sull’isola di Ibiza: nel locale sono infatti già presenti  foto della casa madre e della famiglia Condurro, che arricchiremo con tante immagini dei clienti a cui non vediamo l’ora di dare il nostro benvenuto>>.

La pizzeria presenta circa 100 coperti, di cui 60 all’esterno.

Orari:

tutti i giorni ore 12:00 – 02:00

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights